AOU Careggi

Logo partner: 
Oggetto: 
Protocollo di intesa con l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Careggi per la condivisione di iniziative sul territorio relative a servizi digitali e a nuovi canali di distribuzione delle informazioni al pubblico.
Descrizione: 
Il Protocollo con l’AOU Careggi valida iniziative pregresse di condivisione di importanti asset digitali (FirenzeWiFi in primis) e rilancia le azioni congiunte su nuovi fronti quali gli Open Data, i progetti europei, il Digital Signage, e lo scambio di informazioni all’interno di applicazioni per cittadini.
Risultati concreti: 
Opening of “digital windows” on Careggi with institutional contents issued by the City Administration (first system with Careggi URP), information from the City Administration also in the Careggi Smart Hospital app, increase in WiFi in the hospital and new digital signage displays with contents produced by the City Administration and other subjects in the city network.
Benefici cittadini: 
I cittadini che si trovano nell’area ospedaliera di Careggi potranno beneficiare di nuovi punti su cui informarsi su ciò che avviene in città, avranno sempre più zone con il WiFi libero cittadino, potranno trovare sempre più contenuti e servizi anche del Comune nel sistema mobile Careggi Smart Hospital.
Durata del protocollo: 
da Dicembre 2014 a Dicembre 2019
Il protocollo: