Salta al contenuto principale

Master in Digital Transformation: aperte le iscrizioni fino al 14 gennaio 2022 per la terza edizione del master dell'Università di Firenze

Master in Digital Transformation

Il master “Digital Transformation (MDT). Progettare e gestire l’innovazione, analisi linguaggio e strumenti della rivoluzione digitale” vuole formare giovani esperti che sappiano analizzare i contesti socioeconomici in cui vivono e muoversi al loro interno attraverso le capacità acquisite. 

Lo scopo è insegnare ai partecipanti ad avere una visione d’insieme delle potenzialità delle innovazioni tecnologiche, per governarle e gestirle nell’ambito dell’industria 4.0, nelle Pubbliche Amministrazioni ma anche all’interno di organizzazioni pubbliche e private. 

Fanno parte del Master anche dei Laboratori, che permettono di avere una conoscenza concreta sui possibili ambiti di applicazione di strumenti tecnologici che stanno rivoluzionando i rapporti sociali. 

Le iscrizioni sono aperte fino al 14 gennaio 2022 alle ore 13:00, esclusivamente online, dopodiché non sarà più possibile compilare la domanda.  

Maggiori informazioni su date, scadenze e requisiti per l’iscrizione sono disponibili a questo link.