Sportello Virtuale per startupper e PMI: da gennaio 2022 la prenotazione è on line

30.12.2021
Sportello virtuale on line da gennaio 2022

Make Next Florence è un progetto di MIP MURATE IDEA PARK e l’istituto SSATI (Scuola di Scienze Aziendali e Tecnologie Industriali Piero Baldesi), in collaborazione con il comune di Firenze e SPEED UP Interreg Europe. La rete di Firenze Digitale e quella di Make Next in Florence collaborano dal 2021 per la realizzazione di iniziative e  progetti e per la promozione di una più matura cultura digitale nel territorio fiorentino.

In particolare, l’obiettivo di Make Next Florence è quello di fornire orientamento, mentoring, training e servizi di consulenza dedicati alle startup del territorio fiorentino. 

Proprio a questo scopo, ed anche in relazione alle necessità di distanziamento imposte dalla pandemia,  Make Next Florence ha attivato uno Sportello Virtuale di consulenza e orientamento per il quale, da qualche settimana,  è possibile prenotarsi on line direttamente sul sito: compilando un modulo con nome, cognome, azienda e la propria richiesta è infatti possibile fissare un appuntamento per ricevere supporto. 

Il prossimo Sportello si terrà  venerdì 14 gennaio 2022 alle 15:00 e le prenotazioni sono già disponibili!