cultura

We Make Future: l'Italian roadshow fa tappa a Firenze il 22-23 aprile 2022

12.04.2022
We make future italian roadshow Firenze

Il 22 e 23 aprile sarà a Firenze We Make Future, importante Festival sull’innovazione digitale e sociale: due giorni di innovazione e formazione dedicati a Pmi, studenti e startup del territorio. 

La partecipazione alla tappa fiorentina dell’Italian Roadshow del WMF - progetto itinerante per lo sviluppo e l’accelerazione dell’innovazione digitale su tutto il territorio nazionale, organizzato in partnership dal Comune di Firenze, dall’Ecosistema fiorentino dell’innovazione e dal WMF stesso -  è completamente gratuita previa registrazione sul sito dedicato.

Lo scopo è quello di diffondere la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità innovativa coinvolgendo imprese, studenti e realtà del territorio attraverso eventi di formazione ed educazione digitale.

Non solo, le due giornate prevedono inoltre speech ispirazionali sui temi della Digital e Social Innovation e sui trend del momento, incontri sulla valorizzazione delle eccellenze territoriali e della cultura locale, tavole rotonde con personalità e istituzioni cittadine.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il comunicato stampa del Comune di Firenze.