servizi per le imprese

Call Murate Idea Park per start up: c'è tempo solo fino all'8 maggio

07.05.2022
Murate idea park Call 2022

Ancora pochissimi giorni per aderire alle 2 Call aperte da Murate Idea Park, l'incubatore che aiuta la nascita e lo sviluppo competitivo di nuove imprese hi-tech sul territorio e fornisce servizi, consulenze e infrastrutture per farle crescere nella fase di start-up e consolidarsi sul mercato.

C'è tempo solo fino all' 08.05.2022 per inviare le candidature per:

CALLforSCHOOL, arrivata alla sua nona edizione, la Call è dedicata alle startup e alle idee di business nel mondo della scuola a tutti i livelli ed è lanciata in collaborazione con Fiera Didacta Italia, l'unica fiera di settore a livello nazionale, che si svolgerà a Firenze alla Fortezza da Basso dal 20 al 22 maggio.

La Call è realizzata con il patrocinio di Comune di Firenze - Assessorato all’educazione e al welfare -  ed allo CSAVRI, in partnership con BAN, Artes ed Impact Hub.

MIPwantsYOU, call generalista arrivata alla sua decima edizione e realizzata in partnership con BAN e Impact Hub.

La Call ha lo scopo di ricercare e sostenere idee e progetti innovativi nei diversi ambiti dell'innovazione digitale e tecnologica, l'unico requisito richiesto è quello che l'idea di business punti con la sua operatività ad essere sostenibile sotto tutti e 3 i punti di vista: ambientale, sociale ed economico.
Verranno selezionati 6 progetti che parteciperanno al percorso di preincubazione MIP.

A questo link, è possibile trovate tutte le informazioni utili ed il regolamento di entrambe le Call: CLICCA QUI: Lancio nuove callMIP