Salta al contenuto principale

Il Co-Branding e le relative problematiche

Il Co-Branding e le relative problematiche

Martedì 12 Luglio 2022 alle ore 15:00 si terrà -  in versione webinar –  il seminario "Il Co-Branding e le relative problematiche"organizzato da Innexta - Consorzio Camerale Credito e Finanza, in collaborazione con l'EUIPO (European Union Intellectual Property Office), l'UIBM e la Camera di Commercio di Firenze.

Il co-branding garantisce un potenziale sviluppo pressoché illimitato alle idee e ai progetti delle imprese, consentendo di entrare in nuove fette di mercato e attrarre nuove categorie di potenziali clienti tramite la sinergia con aziende differenti.

Tuttavia, l’introduzione di un nuovo prodotto o servizio sul mercato grazie al lavoro congiunto di più imprese comporta anche una serie di problematiche, che devono essere considerate prima di iniziare lo sviluppo di qualsiasi strategia.

Da dove cominciare? Ce lo spiegheranno i relatori durante il tavolo di lavoro rivolto a imprese, consulenti in proprietà intellettuale, professionisti del settore e in generale chiunque abbia interesse a conoscere i temi trattati.

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi al seminario, compilare il form online

Scarica il programma