Salta al contenuto principale
cultura

Italian Tech Week: a Torino i protagonisti dell’ ecosistema italiano dell’innovazione

27.09.2023
Italian Tech Week

Il 27,28 e 29 settembre si terranno una serie di tech conferenze che si terranno formalmente a Torino, ma sono fruibili anche in diretta live. Gli orari sono differenziati in base alle differenti giornate. Gli eventi sono gratuiti, ma è necessaria un’iscrizione preventiva disponibile online al seguente link

Per il quarto anno l'Italian Tech Week torna alle OGR Torino. Una formula ampliata e un programma più ricco: alcuni tra i più importanti imprenditori a livello mondiale e tutti i protagonisti dell’ ecosistema italiano dell’innovazione si danno appuntamento per tre giorni in Sala Fucine il 27, 28 e 29 settembre. 
 

L'ospite speciale dell'ITW23 sarà Brian Chesky, co-fondatore e amministratore delegato di Airbnb. Fondata nel 2007 a San Francisco, Airbnb è cresciuta fino a superare i 4 milioni di host che hanno accolto 1,4 miliardi di ospiti in quasi tutti i paesi del mondo. 
Chesky dialogherà con John Elkann (AD di Exor e Presidente di Stellantis, Ferrari e del gruppo editoriale GEDI) il 28 settembre sul palco delle OGR Torino. 
 

Tra i relatori già confermati di ITW23: il co-fondatore e CEO di Swappie Sami Martinenn (economia circolare); Karen Bakker, autrice e ricercatrice sull'IA che permette agli esseri umani di parlare i linguaggi degli animali, e Riccardo Sabatini, scienziato e imprenditore specializzato nella modellazione numerica di sistemi complessi con varie applicazioni, tra cui l'IA per la salute. 

Nello specifico: 

Mercoledì 27 ci saranno due conferenze: la prima dalle 16:50 alle 19:00, la seconda dalle 21:00 alle 22:30. 

Giovedi 28 ci saranno tre conferenze: la prima dalle 9:00 alle 11:00, la seconda dalle 14:30 alle 16:30. La terza dalle 16:30 alle 18:00. 

Venerdi 29 ci saranno invece otto conferenze che si susseguono nell’arco della giornata.  

Per informazioni più dettagliate riguardo le varie conferenze digitare il seguente link

Per maggiori informazioni riguardo l’Italian Tech Week digitare il seguente link