A Nana Bianca "Più startup per più artigiani"

Nana Bianca. Evento più start up per più artigiani

L'evento "Più startup per più artigiani" è pensato per mettere a confronto gli imprenditori digitali e gli imprenditori del settore dell’artigianato artistico e tradizionale e per cercare insieme soluzioni innovative utili alla valorizzazione dei mestieri tradizionali.

Il 19 Maggio gli artigiani fiorentini e dell’Oltrarno del settore artistico e manifatturiero dialogheranno con le startup del mondo digitale cresciute all’interno dell’ecosistema di Nana Bianca in uno scambio di idee e esperienze sui temi della promozione attraverso i social, dell’uso dell’e-commerce, di nuove strategie di comunicazione e marketing.

Seguirà una tavola rotonda moderata dalla direttrice della Nazione Agnese Pini alla quale parteciperanno rappresentanti del Comune, della Regione Toscana, della Camera di Commercio, di Fondazione CR Firenze, di Confartigianato e di CNA.

Registrandosi su Eventbrite, sarà possibile partecipare in presenza all'evento, presso FCRF Innovation Center, con ingresso da Lungarno Soderini a partire dalle 17.30.